Installazione e manutenzione

Il tuo riferimento nei condizionatori in Provincia di Bologna

In grado di mettere a tua disposizione un'ampia gamma di servizi professionali pensati per ogni richiesta, dalla progettazione e installazione degli impianti idraulici a quelli di riscaldamento, la Castagnini si distingue a Castel San Pietro Terme ed in tutta la Provincia di Bologna per assicurarti solo le migliori soluzioni. Punto di riferimento per gli edifici civili e industriali, la ditta si occuperà poi dei condizionatori e delle caldaie garantendoti ancora una volta la loro attenta manutenzione.
operaio durante ferma un pannello con il trapano

Le nostre installazioni

Già a partire dalla loro completa progettazione, la Castagnini si è affermata a Castel San Pietro Terme nell'installazione di un'ampia gamma di impianti idraulici e di riscaldamento per gli edifici civili ed industriali. Sempre attenta a rispettare tutte le normative vigenti in materia di costruzione e ristrutturazione, la ditta si occuperà poi dell'installazione degli impianti di condizionamento, oltre che delle caldaie, boiler a gas e centrali termiche. Questi gli aspetti che da anni ne fanno una vera certezza a 360 gradi in tutta la provincia di Bologna.

Gli interventi di manutenzione

Capace di proporre una risposta concreta ad ogni situazione che richieda soluzioni rapide ed efficaci, la ditta di Luca Castagnini si distingue per assicurarti solo i migliori interventi di manutenzione. Dai servizi rivolti ai propri impianti a quelli destinati anche agli altri sistemi idraulici sarà possibile affidarsi infatti ad un partner attento ad intervenire sempre con le proposte più valide. Esperto infine nella completa manutenzione delle caldaie, oltre che nella loro installazione, dalle soluzioni rivolte ai clienti privati a quelle per le aziende avrai la certezza di esserti affidato a chi da anni opera al fine di soddisfare ogni singola esigenza.
operai lavorano su un impianto a pavimento

Scopri tutti i servizi proposti, scrivi ora a casta985@hotmail.it

Share by: